Dicono che i migliori viaggi iniziano dal sud nel momento in cui i piedi non stanno per terra ma tra le labbra.

E finalmente la lentezza dei battiti e la ferocia dei tuoi respiri sui miei

Riannodo fili di un’improbabile tela, percepisco che ogni giorno è un giorno ottimo per essere felici

Quella splendida sensazione in cui tutto è perfetto se sto tra le tue braccia.

Vivo sogni e desideri intensamente che le fantasie cavalcano fino a farsi realtà.

Tutto comincia con un caffè, tutto il resto della vita che scegliamo attimo per attimo.

Cuori che svegliano primavere

Forse alla fine di tutto per come sono mi è possibile solo questa vita che già ho. (Alba di labirinti)

Chissà perché la dolcezza che mi hai smosso l’ho vista farsi luce nei tuoi occhi.

E cadrò, mi rialzerò e tornerò a volare e ancora sbaglierò da capo e nuovamente ma a modo mio.

Il silenzio del sabato mattina,tutto sembra sospeso, solo eco di pioggia e lancette:deliziosa tregua nei miei rumori

Quella lotta per conquistarsi che fine fa quando poi dobbiamo trattenersi per non lasciarsi andare via?

La mia leggerezza è sempre e comunque impegnativa (precauzioni di somministrazione della mia presenza).

Felicità inattesa, sintomi: gioia inattesa, sorriso, aumento frequenza battiti cardiaci.

cb7mau4w4aefgkp