Certi ritorni sono sempre capaci di accendere sorrisi d’autenticitá.

…perché poi ti viene voglia di tornare a quel racconto che intanto si è mischiato con la tua pelle.

E sul crinale dei dubbi si mescolano saggi ricordi e desideri primordiali in una danza di soli battiti.

Io sono veramente stanca di difendermi. Ho solo bisogno di sentirmi, profondamente. E sentirmi mia.

Quegli occhi di ragazza pieni di cieli che ti aspettano erano i miei.

Prove di amore per se stessi: scompigliare pensieri, assaporare lacrime, scovare sorrisi nel profondo.

Stasera vorrei un cuore con delle ali per abbracciare chi oggi mi ha fatto capire quanto amore c’è, nonostante.

cd2ninjw8aacstb

Rispondi

