Nel mese di marzo abbiamo dedicato i podcast alle storie ed esperienze di donne. Partendo dai libri e attraversando temi attuali e urgenze sociali, mediante la lettura condivisa e il dibattito in studio. Ecco gli episodi pubblicati su Radio Sankara con una breve descrizione, ogni puntata si chiude con dei consigli di lettura. Buon ascolto!

4/3″ Puntata del 4 marzo, ospite Alice Rugai, giovane drammaturga. Temi: cosa significa essere un’emigrante in Germania e studiare e lavorare in questo paese, opportunità, difficoltà e passione per il teatro.

Una blogger alla radio” Puntata dell’11 marzo, ospite Chiara Bisconti, books blogger. Temi: consigli per i blog letterari, letture di emancipazione, storie di viaggi.

“Perchè amo solo chi fugge?” Puntata del 18 marzo, ospite Viola Conti, books blogger, autrice del libro “Perchè amo solo chi fugge”. Temi: dipendenze amorose.

“Della manipolazione e di altri demoni” Puntata del 25 marzo, ospiti Silvia di Manno (esperta di libri e film) e Serena Sechi (addetto stampa “Casa delle donne”). Temi: Manipolazione affettiva, patologie narcisistiche, relazioni tossiche.

Lascia un commento